Tutti i reclami riguardanti il materiale dovranno essere comunicati via mail o presentati di persona presso i nostri punti vendita, portando il materiale oggetto di reclamo o fotografie dettagliate che ne documentino lo stato.
In caso di rotture o ammaccature riscontrate in prodotti appena acquistati, sarà nostra cura procedere alla sostituzione o al reintegro del materiale danneggiato, grazie al nostro servizio di assistenza post vendita.
Siamo sempre a vostra disposizione per informazioni, consigli, ricambi: non esitare a contattare il punto vendita più vicino o il tuo referente tecnico commerciale.
Meci Luce Showroom Genova
Via Lanfranconi 43R, Genova
Tel. (+39) 010.56.20.35
Email meciluce.genova@meci.it
Meci Luce Showroom Chiavari
Via Gastaldi 75, Chiavari (GE)
Tel. (+39) 0185.36.26.93
Email meciluce.chiavari@meci.it
Condizioni di vendita
Altri servizi
Spesa cofinanziata con risorse PR FESR Liguria 2021-2027 del Bando “supporto allo sviluppo di progetti di digitalizzazione nelle micro, piccole e medie imprese
Meci Srl Via Antica Romana Or. 60, Sestri L. (GE) P.IVA: 01086070990 N. REA: 0365241 Cap. Soc.: Eur. 52.000,00 i.v
Indicaci i tuoi riferimenti e il nostro staff ti ricontatterà il prima possibile.